3a43a2fb81 C'era qualcuno sul volo 93 che non aveva bambini? In ogni telefonata visualizzata sullo schermo tutti i parenti e gli amici hanno in braccio bambini piccoli o giocano al telefono. È un fatto? O qualche bias della Fox TV per tenere cuori a una tragedia che non ha bisogno di essere rinforzata. Mi è dispiaciuto per quello che è successo sul volo 93 a guardare questo film, ma è stato costantemente distratto dal focus sul lato amorevole della famiglia (bambini inclusi) e dai riferimenti agli iraniani. Forse qualcosa dello sfondo dei dirottatori sarebbe stato buono anche come account storico. <br/> <br/> Nuff Said Questo film secondo me era imbarazzante. In ogni scena ci sono bambini che giocano nelle loro case e fuori anche la scuola pensava che fosse in corso durante il tempo in cui ciò accadeva. Non che io sia schierato con i terroristi, ma i terroristi di questo film non hanno avuto personalità o emozione. Ogni scena era un passeggero che parlava al telefono con un parente e scoppiava in lacrime. Ogni volta che mostravano le famiglie nelle loro case a terra, avevano un bambino in braccio e c'erano 20 bambini che giocavano a basket e in bicicletta fuori. Quando i passeggeri si alzano contro i terroristi è molto coraggioso, ma mostrano i passeggeri che versano acqua sui terroristi quando sono giù. Che diamine farà l'acqua! È stato anche così stupido che l'aereo è stato proiettato fuori controllo a poche centinaia di metri da un contadino e poi si è schiantato. Dopo l'incidente aereo, il film continua ad andare avanti con inutili scene melodrammatiche. Solo più di Hollywood stanno cercando di usare troppi melodrammi. UNITED 93 E 'MOLTO MEGLIO! Ho pensato che fosse un toccante ritratto di uno dei peggiori disastri degli Stati Uniti che l'uomo conosca. Mi piacerebbe vedere alcuni degli utenti di questo spettacolo provare e rendere questo film meglio! Non so cosa si aspettano le persone quando si siedono per guardare un film come questo. Ricorda, questa non è finzione! È una storia vera. Gli attori di questo film non hanno agito eccessivamente o agito per rispetto nei confronti dei membri della famiglia, ne sono sicuro. Hanno interpretato ognuno dei loro personaggi con dignità mentre cercavano di attenersi agli eventi REALI, non fittizi, accaduti l'11 settembre. Mi chiedo se gli utenti lamentati di questo spettacolo raccontino ai membri della famiglia della tragedia, molti dei quali hanno contribuito a mettere insieme questo film per assicurarsi che gli eventi fossero ritratti in modo accurato, le cose che pubblicano su questo sito, dicendo come & quot; orribile & quot; il film era. E come & quot; deluso & quot; Li avevamo. Come ho detto, non sono sicuro di cosa si aspettino le persone. Nessuno si aspettava che questo film TV fosse un materiale vincente agli Emmy! Io personalmente ho guardato il film per motivi educativi, NON per intrattenimento! Che tipo di persona richiede che siano & quot; intrattenuti & quot; di & quot; recitazione straordinaria & quot; mentre guardi un film che ritrae l'11 settembre ?? Non puoi & quot; recita & quot; quel tipo di dolore e tragedia con perfezione a meno che tu non fossi REALMENTE una vittima !! Volevo solo avere un'idea del modo in cui le VERE vittime sull'aereo dovevano essersi sentite. E questo è tutto quello che volevo. Ne più ne meno. Non stavo cercando Tom Cruise come Todd Beamer, o Brad Pitt come Jeremy Glick! Volevo solo un film che, nel modo più rispettoso possibile, raffigurasse gli eventi di quel giorno! E sento il Volo 93 consegnato in modo eloquente! Complimenti !! Guardato & quot; Volo 93 & quot; la scorsa notte dopo averlo noleggiato dal mio negozio di video locale e devo dire che sono rimasto davvero impressionato !! Questo film cattura il puro terrore e la confusione provati da tutte le persone e le loro famiglie quel giorno. Era molto meglio del film teatrale & quot; United 93 & quot; non c'erano uccisioni superiori come in quella (la scena del collo spezzato mi sono sempre sentito un po 'esagerato) e le conversazioni con le vittime e le loro famiglie rendono il film ancora più emozionante. Inoltre gli ultimi 20 minuti mi hanno lasciato letteralmente senza parole; l'assalto dell'abitacolo era la parte migliore dell'intero film; fatto meglio che in United. Mi è piaciuta anche la parte in cui tutti iniziano a presentarsi l'un l'altro prima che si preparino a caricare l'abitacolo, finendo per conoscere i rispettivi nomi prima di scendere. <br/> <br/> anche le scene dopo l'incidente si stanno muovendo. nel complesso questo è stato un grande film e anche meglio del film teatrale. Se guardi un film basato su questo evento, crea & quot; Volo 93. & quot; Non sono un critico cinematografico e non posso davvero criticare il Volo 93 da quella prospettiva; Posso valutare questo film solo su come mi sono sentito durante tutto il tempo in cui lo stavo visualizzando. In realtà stavo pensando di non guardarlo dato che sapevo che sarebbe stato straziante ma ho sentito che abbiamo privilegiato gli americani in qualche modo bisogno di rivisitare quella data nella nostra storia e ricordare a noi stessi che questa sarà una lotta che durerà per decenni, se non più a lungo. Non possiamo mai essere compiacenti; non possiamo mai sentire che la lotta sia finita e dobbiamo capire che molte altre vite potrebbero essere perse in futuro. Era difficile guardare le famiglie sul terreno affrontare la realtà che stava per svolgersi; ma ho guardato comunque. Dovevo ricordare a me stesso che cosa siamo contro come nazione.
Daipresoxat Admin replied
370 weeks ago