3a43a2fb81 L'ho tirato fuori e l'ho visto stasera. Onestamente penso che debbano essere passati 20 anni dall'ultima volta che l'ho visto. Ricordo che è un film seriamente imperfetto. Non ricordo che sia COSI male !!!!! <br/> <br/> Sono assolutamente sbalordito dal fatto che un progetto con questo grande potenziale avrebbe dovuto essere maltrattato in modo riprovevole. Chi sono io per colpa di questo? I 2 ragazzi che hanno scritto (e io uso questa parola liberamente) la sceneggiatura? I direttori del casting che hanno così terribilmente scambiato almeno 3 personaggi principali nella storia? (Solo 2 di loro sono tra "The amazing 5"). Il regista, che chiaramente si è rifiutato di prenderlo sul serio, e ha continuato a spingere musica terribile oltre a scrivere male & amp; cattiva recitazione ovunque? (Mi piaceva la sigla - ma non avrebbe mai dovuto essere usata per tutto il film!) Don Black, che dovrebbe essere ASHAMED in alcuni dei testi che ha scritto per quella musica? <br/> <br/> Capisco che dovrei tirarlo fuori, meno di una settimana dopo aver riletto l'adattamento del fumetto. I primi 15-20 minuti del film più o meno (davvero, meno) sono paralleli al primo numero del fumetto. Mentre lo guardavo stasera, continuavo a chiedermi: perché QUASI ogni singolo dettaglio è cambiato? Doc mostrandosi, poi usando il telecomando da polso per aprire la cassaforte, e il proiettile del cecchino gli mancava di 5 pollici perché il vetro rifrattivo, erano praticamente le uniche cose rimaste uguali. Voglio dire, se hai intenzione di fare un "adattamento", perché nel nome di Dio cambia TUTTO ??? <br/> <br/> Una volta che lasciano il quartier generale di Doc, praticamente NIENTE è come era nel fumetto (che, dato a Roy Thomas, probabilmente la figura segue il libro). Ho letto da qualche parte che in realtà combinavano elementi di 2 romanzi diversi in un solo film. Ancora– PERCHÉ? Ho sentito che è stato cambiato perché non erano in grado di garantire il tipo di budget che volevano. Guardo il film e penso … LA MANCANZA DI DENARO in NO WAY spiega quello che ho visto sullo schermo !! <br/> <br/> Sai, quando le persone si lamentano di Joel Schumacher, dovrebbero davvero dare un'occhiata a questa cosa. La cosa migliore che posso dire è che penso che sarebbe stata un'ottima doppia feature con la funzione BATMAN del 1966– e probabilmente una tripla tripla con quella e la FLASH GORDON del 1980. Tutti e 3 i film sono "sciocchi". Forse possiamo & quot; biasimare & quot; il film del 1966 (e serie TV) per questo. Alcuni fan si sono lamentati nel corso degli anni che BATMAN di Adam West ha rovinato l'immagine dei fumetti nella mente di generazioni di fan non fumatori. Penso che lo stesso si possa dire per Hollywood. Mi viene in mente quanti film veramente BAD basati su & quot; classico & quot; i personaggi sono stati creati nel corso degli anni, specialmente (mi sembra) alla fine degli anni '70 & amp; primi anni '80. Charlie Chan, Fu Manchu, Tarzan, Buck Rogers, Flash Gordon, The Lone Ranger– tutto & quot; ucciso & quot; da tipi di Hollywood che pensano, & quot; OH, fumetti! Quindi sai che dovrebbe essere STUPIDO! & Quot; Più come se fossero il & quot; stupido & quot; quelli. Che spreco di potenziale. <br/> <br/> Lasciami dire alcune cose positive … Nonostante la sceneggiatura e la regia, Ron Ely è GRANDE. Quando leggo una storia DOC SAVAGE, non penso ai dipinti di James Bama, penso a Ely. Bill Lucking (che in seguito è stato un regolare su THE A-TEAM) è eccezionale. Eldon Quick (che ho visto da qualche altra parte, ma non riesco a ricordare dove) è fantastico.Paul Gleason - che ho assolutamente odiato con una passione e una vendetta nel BREAKFAST CLUB ("insegnanti" come quello che ha suonato dovrebbe essere vietato da sempre di insegnare ovunque), potrebbe essere il migliore tra i "sorprendenti 5 & quot; nel film. Pamela Hensley - anche se la sua parte era quasi irriconoscibile dalla storia originale - è terrificante. Prima che si lasciasse i capelli, ho anche capito che sembrava un inferno molto simile a "Ardala Valmar"; da quelle orribili strisce di John Calkins BUCK ROGERS ho letto l'altro giorno. Ha un naso grosso come Ardala - solo non abbastanza pronunciato. I fumetti Ardala in realtà sembravano più come il film del 1936 Princess Aura - o Cher. O forse Streisand. Prendi la tua scelta. (Ardala è stata sottoposta a un intervento di chirurgia plastica nelle strisce di George Tuska - dopo, è stata sbalorditiva!) <br/> <br/> Paul Wexler, abbastanza divertente, l'ho visto solo la settimana scorsa in un episodio GET SMART. Mi chiedo se fosse qualcosa di simile al personaggio che avrebbe dovuto interpretare? Non lo so, perché quel personaggio non era certo nel film dal quale prende il titolo. Fantasticamente putrido. Non intendo insinuare che solo poche persone dovrebbero evitare & quot; Doc Savage. & Quot; Quasi ogni gruppo demografico sarebbe annoiato da questa banale produzione di qualità di un film per la TV. È un po 'come negli anni '60 & quot; Batman & quot; Serie TV, tranne che non è divertente. Anche accidentalmente. Stai meglio a fare un pisolino. Quando l'ho visto, dovevo ammettere che questo era davvero il film peggiore che avessi mai visto. Scommetteva anche quello che avevo visto una volta su un lattaio di pugili chiamato Ernie. Il mio amico era irremovibile era una parodia ma non lo è. È davvero divertente, perché è così brutto che è divertente. Non riuscivo a smettere di ridere quando il genio del male e il suo amico malvagio ridevano in modo malvagio per circa 30 secondi! È un campo con ogni stereotipo disponibile. Come l'avvocato, un archeologo geek e un chimico grasso con un maiale. Oh sì, il chimico grasso allo zenzero con un maiale. Proprio così così sbagliato. Se questo film fosse una parodia, sono sicuro che sarebbe un classico comico, è solo una commedia piena di sorrisi. Sicuramente qualcuno stava cercando di essere divertente con questo? O erano gli anni '70 così male? Alla maggior parte della gente manca il punto di vista di Hollywood. Se un eroe può stimolare azioni eroiche nella mente di un bambino, entro i confini della legge, allora io approvo le lezioni insegnate da Doc Savage. <br/> <br/> In ogni momento di conflitto o di guerra, il pubblico e governo cercano gli eroi da decorare. L'industria cinematografica porta gli eroi sullo schermo per le persone con cui identificarsi, come Doc Savage, James Bond, Superman, Batman, Spiderman e altri. Doc Savage è ricordato da più di una generazione come il "meglio del meglio" prima di James Bond, Superman o qualcuno degli altri. Tutti gli altri che seguono Doc Savage sono solo una parte del personaggio, non l'Uomo di Bronzo. Ho visto questo film quando avevo 15 anni e me ne sono innamorato. Certo, era campy ma così divertente. Ero così affascinato dal concetto e dai personaggi che sono uscito a leggere tutti i romanzi di Lester Dent (Kenneth Roberson). Sono anche sconvolto dal fatto che non abbiano mai fatto un sequel. <br/> <br/> Ora è il momento di un nuovo film di Doc Savage! Ma chiunque lo faccia deve considerare quanto segue: <br/> <br/> 1. Il film degli anni '70 - mentre mi piaceva moltissimo - era una parodia dello show televisivo Batman degli anni '60. Un nuovo film dovrebbe ignorarlo totalmente e ricominciare da capo. Deve essere divertente ed eccitato - NON un cartone animato come l'originale. <br/> <br/> 2. Conservalo nello stesso periodo dei 30 anni dei libri come hanno fatto con il recente film di King Kong. Una versione moderna sarebbe un disonore. <br/> <br/> 3. IL PIÙ IMPORTANTE: Non - Ripeto, NON assumere un muscolo legato, un maniaco del rock come il Rock, come qualcuno ha suggerito, per giocare a Doc. Qualche anno fa era Arnold Schwarzenegger o la parte di Doc Savage e grazie a Dio hanno abbandonato il progetto! La sua partecipazione sarebbe stata una battuta e un insulto al personaggio - e noi. Ricorda che il personaggio di Doc non era MAI un pallone gonfiato come Ah-nold e il Rock. Come Batman (nei fumetti, non nei film), era in ottima forma, ma NON pompato. Doc era anche un genio, e in nessun modo, forma o forma, qualcuno avrebbe accettato Arnold, il Rock o qualsiasi altro rifiuto del WWF o pseudo-celebrità atletica come un genio. Dai un'occhiata a Ron Ely nel film degli anni '70. Era perfetto per il ruolo in quel momento e un attore oggi ha bisogno di avere lo stesso aspetto fisico che aveva - E sembra intelligente. <br/> <br/> Altrimenti non perdere tempo - o il nostro. <Br /> <br/> JK
Daipresoxat Admin replied
369 weeks ago