374e6bdcca Ho trascorso il fine settimana con il mio ragazzo a guardare questo l'altro giorno e ci è piaciuto molto. Non è esattamente un film horror per dire, ma più thriller / avventura. Ci stavamo sempre chiedendo come sarebbero andate le scene e le morti e il finale ci ha sorpreso quando è stato rivelato. Le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro recitando l'un l'altro davvero bene. È bello vedere film indipendenti che sono creativi e raccontano storie divertenti! A confronto, questo film fa sembrare l'oro cinematico di Twilight, e non è da prendere alla leggera. Non passerò attraverso l'intera trama qui o indicherò tutte le incongruenze, che richiederebbero tutto il giorno. Piuttosto, sarò il più metodico possibile e spezzerò questo dumpster fire in alcune categorie selezionate: personaggi, storia, cinematografia e editing. <br/> <br/> Caratteri: Fail <br/> <br / > Story: Fail <br/> <br/> Cinematography: Fail <br/> <br/> Editing: Fail <br/> <br/> 1) I personaggi sono poco interessanti e terminalmente stupidi. Ad esempio, diciamo che sei in una macchina con 4 dei tuoi amici e il conducente decide di accostare casualmente. L'autista insiste quindi sul fatto che tutti fanno un'escursione di 3 miglia nel bosco. Cosa fai, una persona sana e razionale? Se hai detto: 'stai in macchina', regalati un biscotto! Se hai detto che non è affatto sospetto e vai nei boschi, colpiscilo nei genitali. <br/> <br/> 2) Questo film impiega 90 minuti per raccontare una storia che avrebbe potuto essere raccontata in 15. Qui, io Lo farò in una frase. Gli spiriti arrabbiati nei boschi richiedono sacrifici. Questo è tutto. Tutto il resto nei restanti 75 minuti è di riempimento del grado più assoluto. <br/> <br/> 3) Così noioso da guardare. Questo film si svolge in due luoghi: una casa e il bosco. Ci sono modi eccitanti per filmare la vita all'aria aperta, ovviamente. Il Revenant lo ha fatto sembrare fantastico. Questo film è solo angolazioni piatte, illuminazione terribile e completamente privo di linguaggio cinematografico. <br/> <br/> 4) Sue deficienze mentali, Batman! Ci sono errori di editing dappertutto qui. L'unica sequenza in cui uno dei personaggi principali viene inseguito da un orso è stato gestito così male che ho riso fino a quando i miei polmoni sono esplosi (sono migliorato). Usano materiale di repertorio di un cucciolo, nemmeno un orso adulto. <br/> <br/> In conclusione, questo non è un film slasher visto che l'opera d'arte può farti credere. Questo è un tentativo di un genere soprannaturale come The Blair Witch Project … eccetto che tutta la creatività è stata sostituita da un grave trauma cerebrale. Non guardarlo, per il tuo bene. Sai come esiste questa pretesa su cui chiamiamo immagini a lunghezza caratteristica che sono importanti o eccezionalmente buone "film", quelle che sono semplicemente intrattenianti "film" e quelle che non sono né "video"? Abbiamo bisogno di un altro nome per questo calibro di immagine. Qualunque cosa si debba chiamare, è un esempio delle cose peggiori disponibili in quella categoria. Uno degli attori è a malapena comprensibile. Tutte le esibizioni degli attori sono truccate e si sentono disgiunte da una frase all'altra. Non credo che si possa nemmeno guardare a una cosa ironica. Anche con i voice over MST3K non saresti in grado di goderne. Ci sono molti esempi di contenuti prodotti meglio su YouTube che non hanno nemmeno budget, registi, scrittori e persino attori. Un solido contendente per uno spot nei 10 film peggiori che abbia mai visto - e guardo un sacco di produzioni indie a basso budget, in particolare nel genere horror. <br/> <br/> Combinando il peggio di un Blair Atmosfera da strega con recitazione in legno e una sceneggiatura assolutamente banale e personaggi così carini che è sorprendente che possano resistere, & quot; All Girls Weekend & quot; rende The Human Centipede sembra meritarsi un Oscar a confronto. <br/> <br/> Ho visto in un'altra recensione, questo film avrebbe avuto un budget di 1 milione di dollari - lo trovo difficile da credere. Non lo so, ma se è vero è stato uno spreco incredibile di soldi e non riesco a capire cosa hanno speso. <br/> <br/> Il set è una piccola sezione di boschi all'aperto, salva un un paio di brevi colpi proprio all'inizio in una stanza d'albergo e una stanza in un edificio abbandonato in seguito. L'illuminazione, gli effetti e la qualità della produzione sono tutti ad un livello che ti aspetteresti da una produzione amatoriale a budget ridotto. <br/> <br/> La trama è logora e quel poco che c'è non ha senso. Senza inserire spoiler (non che potessi "rubare" questo film orribile per chiunque) - a un certo punto c'è un po 'dove c'è un colpo di un orso che è probabilmente un repertorio, visto che non lo vedi in un sparato con qualsiasi cast. <br/> <br/> Per favore non sprecare il tuo tempo con questo. Era orribile, ma non orrore. Non so cos'altro dire. Film piacevole dall'inizio alla fine. Bello vedere come vanno le cose e non mi aspettavo il finale. Bei paesaggi nei boschi e nelle rovine. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere un sequel di sicuro! Mi piacerebbe vedere più di queste avventure nei boschi in un'altra prospettiva.
Daipresoxat Admin replied
367 weeks ago