b0e6cdaeb1 Ho aspettato mesi per Raavan. In effetti è stato il primo film hindi che ho visto a teatro. Un titolo accattivante, un film di Mani Ratnam con Ash e Abhi, non vedevo l'ora di vederlo. Bene, come promesso dai trailer, l'effetto visivo è sbalorditivo e Abhi offre una buona prestazione, ma questo era tutto ciò che si poteva dire a riguardo. Ash, purtroppo, non può agire. Non c'era alcun legame tra Ash e Abhi e la storia è ordinaria e insignificante con un finale brusco. <br/> <br/> Il brusco passaggio del film da una scena all'altra ha anche un effetto stridente sui sensi. Il trucco è stato un disastro, Un momento in cui Ash viene mostrato con una faccia pulita, la scena successiva ha dei graffi dappertutto, poi qualche istante dopo è di nuovo pulita. <br/> <br/> Sono rimasto piuttosto deluso dall'intero film. Raavan dovrebbe essere basato sul personaggio di Ravan dall'epico Ramayan e non riesce a fare altro che la grande cinematografia di Santosh Sivan. La recitazione di Abhishek è buona, ma mi chiedo nel complesso se è bravo o cattivo. Aish sembra vecchio in gran parte. Vikram dovrebbe attenersi a fare film del sud dell'India. Niente di eccezionale su di lui se non il suo corpo. Solo Dio sa cosa fanno Govinda e Nikhil nel film. Ravi kishan è stato in grado di impressionarmi. <br/> <br/> Il film non ha storia e un ritmo estremamente lento. Perché abhishek risparmia la vita di Laxman (Nikhil), non riuscivo a capire. La parte più noiosa del film è il punto culminante in cui la cosiddetta Sita (Aish) inizia a cadere per Raavan. <br/> <br/> Abhi e Aish sembrano buoni solo in coppia sia sullo schermo che fuori dallo schermo. Il cast sia l'uno contro l'altro è davvero sciocco. <br/> <br/> Il mio take 3/10 per scene bellissime. Ho guardato questo film il secondo giorno di uscita, e questo film mi è davvero piaciuto. La trama è chiara e abbastanza buona, non ci sono disordinati colpi di scena. <br/> <br/> Aishwariya Rai, moglie di un ufficiale di polizia Dev (Vikram) rapito da un Raavan (Abishek) che si innamora di lei. <br/> <br/> Il modo di raccontare storie è stato davvero buono, Santhosh Shivan (direttore della fotografia) ha fatto alcune cose straordinarie rispetto ai suoi lavori precedenti. Musica di Academy Winner A.R. Rahman è alto in questo film. Le posizioni, i movimenti della fotocamera, la musica di sottofondo sono le poche cose che direi ineguagliabili. Non ricordo un film indiano pieno di tutte queste cose e la perfezione in passato, è una buona cosa da guardare con la tua famiglia. Recitazione: (7/10) Raavan: questa volta ho avuto qualcosa di nuovo in Abi. È un tale piacere vedere gli attori rendere giustizia ai loro ruoli. A un certo punto, sembrava che stesse esagerando. Ma ancora una buona prestazione. Sita: Ero l'unico che si sentiva, Ash ha guadagnato un po 'di peso. Ma per essere vero, sembrava bellissima come sempre. Nelle riprese ravvicinate, puoi sentire il dolore che attraversano le donne. Hunmaan: Personalmente non mi è mai piaciuto govinda prima. Ma dal suo ritorno in politica, ha vinto il mio rispetto. Ho adorato il suo ruolo di tassista a Salaam-E-Ishw e lo stesso vale qui. Mi è piaciuto guardarlo in questo ruolo comico. Ram: Non so nemmeno il nome degli attori. Ma ho sentito che è un bravo attore. Ma è stato uno spreco totale nel film. Surly sembrava un poliziotto arrabbiato ma non era in grado di mostrarlo, il dolore dell'uomo perdere una moglie. Anche il cast di supporto è stato buono. Hanno fatto un buon lavoro. <br/> <br/> Cinematographic (9/10): questo è stato il momento saliente del film. Le location erano fantastiche e molto belle. Mi fa pensare che, essendo indiano, conosciamo tutti i bei posti da visitare nel mondo, ma non siamo illuminati dal fatto che l'India è uno dei paesi più belli. Questa mossa è un'ispirazione per me per andare ad esplorare l'India. <br/> <br/> Storyline (5.5 / 10): Beh, sappiamo già cosa accadrà. E in alcuni posti il film è molto lento. Ricordo di aver visto "La leggenda di Bhagat Singh" e il modo in cui la storia procedeva rendeva agganci ad ogni scena. La sua mancanza in Raavan. <br/> <br/> Musica (8.5 / 10): Direi, Rehman, non ci ha mai deluso. Neanche questa volta. La musica è molto fresca e tocca solo il tuo cuore. Puoi ascoltare i brani più e più volte. Un must se hai anche un po 'romantico. & quot; Behne de & amp; Ranjha & quot; sono semplicemente mozzafiato. <br/> <br/> Azione (5/10): l'azione del film non è stata gestita correttamente. A volte sembrava stupido. Questa è solo una parte che mi ha nominato. Alcune sequenze sono buone e innovative. Come quello in cui i camion sono disabilitati mettendo zucchero nei serbatoi di benzina. Vorrei che i film indiani avessero sequenze d'azione più intelligenti. <br/> <br/> Dance (6.5 / 10): Ais ha fatto davvero un buon lavoro in una delle canzoni. Non sono sicuro di quale forma di danza sia, Bharatnaatyam? Vorrei ora mi piacerebbe anche saperne di più sulle forme di danza indiana. Un altro era "Thok de killi"; canzone. Anche quello è stato magnificamente coreografato. Ho visto per la prima volta questo film e sono stato audace.Completamente guidato dalla passione ed essendo più di 2 anni nel fare, il film in realtà si rivolge ai sensi piuttosto che all'intelletto. <br/> <br/> Inizia su un tono alto, si muove su un giro sulle montagne russe e termina nella scioccante movimento magico, un brivido cinematografico, può essere chiamato. <br/> <br/> Se visto come un pezzo unico, non come frammenti come spettacoli, musica, regia o sceneggiatura, questo film può essere l'immersione di 2 ore e 20 minuti in le acque da cui vieni fuori sembra come ooh … questo mondo esiste ancora! @ # $ ?. <br/> <br/> Questo è il migliore appuntamento di Mani Ratnam. La seconda volta che ho visto questo film sentivo solo le immagini, non i suoni. Nell'era del Tata-Sky-Plus-record-ora-e-guarda-dopo, non molti possono assaporare un film di bellezza spontaneamente ma i tempi a venire, avranno sicuramente più il piacere di guardare questo film.
Daipresoxat Admin replied
369 weeks ago