3a43a2fb81 Questo spettacolo è qualcosa di nuovo e rinfrescante dalle reti di marvel e fx. Credo di non aver mai visto quel tipo di spettacolo prima. Mi piaceva recitare Aubrey e Dan hanno fatto davvero un ottimo lavoro lì. Anche la musica in quello show è stata fantastica e alcuni degli effetti speciali Il suo solo tipo di show lo ami o lo odi non c'è nel mezzo. La mia valutazione è 10 perché vedo il futuro in questo show e questo tipo di show e spero che ci saranno presto nuovi episodi. Penso questo spettacolo è cresciuto sempre di più con ogni nuova stagione la marca così ha rotto le gambe ragazzi nella nuova stagione: P Questa serie è falsa come ****! È iniziato bene. Il primo episodio è stato piuttosto interessante con la narrazione distorta proprio come la mente di David. Sfortunatamente è peggiorato da lì. Il modo in cui il personaggio si comporta è falso. Appaiono sempre più linee maligne e alcune delle recitazioni sono semplicemente orribili. Guarda alla fine del capitolo 5, ad esempio dove il mostro insegue Syd e Syd cerca ovviamente di gettare i cuscini verso il mostro, ma invece li getta quasi direttamente sul terreno .. e poi lei inciampa e lei è incollata al letto per qualche motivo incapace di scappare. Una recitazione orribile. <br/> <br/> Oh e non farmi nemmeno iniziare con Walter & quot; The eye & quot; il personaggio più falso che abbia mai visto! Niente di ciò ha senso, sono serio. Come nell'ottavo capitolo quando stanno combattendo contro gli zombi immaginari. SOMEHOW Walter cammina semplicemente attraverso di loro attaccando Amber. Poi, quando lui la mette in una specie di blocco, Syd si vendica tirando il braccio di Amber. Effing davvero ??? Non provera 'a dare un pugno al tipo? Nooo sceglie la seconda strategia peggiore, con il peggio di rimanere letteralmente lì senza fare nulla! <br/> <br/> E a che cosa si aggiungono le strane scene sperimentali a cui si aggiungono? Come quando tagliano completamente l'audio e cercano di giustificarlo come una sorta di superpotere? O al capitolo 8, quando la narrazione viene mostrata come una sorta di storyboard di cartoni animati della vecchia scuola. <br/> <br/> Ho visto gli ultimi 4 episodi perché volevo davvero che fosse una buona serie. Ma ora vedo che continuerà semplicemente a perdere tempo. Sarebbe potuto essere così bello, ma invece lo hanno completamente confuso. Devo dire che, come fan dei fumetti, questa storia di Legion è una diversa interpretazione di Legion. Ogni episodio ha suscitato la mia curiosità di andare avanti con la storia e aspettarmi di più. Questa serie di Legion è a volte psichedelica, surreale, drammatica, fantastica, comica, ecc. Ecc. Bravo !!!! <br/> <br/> Spero che questa serie duri almeno 3 stagioni. Attualmente, Legion è nella mia lista delle 10 serie principali da seguire. Non fraintendermi. Sono un grande fan degli X-Men. Sono cresciuto con la serie e mi sono piaciuti anche i dud che erano X3 e X-Men Origins: Wolverine. <br/> <br/> Ma quello che i miei occhi hanno visto nell'episodio del primo pugno è stato sconvolgente. Come il WTF ??? Non darà spoiler. Questo è assolutamente cattivo. Sì, potrei essere un po 'fuori moda ma mi conceda una pausa. <br/> <br/> Non mi interessa abbastanza scrivere recensioni ma sentivo di doverti avvertire. Non guardarlo a meno che tu non sia stato colpito alla testa con un mattone. <br/> <br/> Ma hey, questa è solo la mia opinione personale, quindi non credermi sulla parola! Saluti! Più horror del film horror originale. E 'un sapore come combinato tra Sinistri, Twin picchi, Conjuring, Project Almanac, Stonehearst Asylum, Babadook & amp; Nightmare on Elm street allo stesso tempo. Non fraintendermi.è davvero un film di X-men, ma il gusto è molto delizioso e si mescolano più spezie. Ne e 'valsa la pena !
Daipresoxat Admin replied
368 weeks ago